M’ILLUMINO DI LED

Oggi come non mai, si pone una grandissima attenzione per i dettagli architettonici e l’illuminazione è sicuramente un aspetto ormai fondamentale per la buona riuscita di un’opera, tenendo conto anche dei consumi energetici.
Qualsiasi ambiente, sia al chiuso che all’aperto, se ben illuminato e con prodotti di qualità, acquista un aspetto elegante e chic.
E la piscina non fa differenza!Piscina illuminazione
Nel corso degli anni si è passati velocemente dai classici fari rotondi da 300 Watt dall’illuminazione tenue e tendente al giallo, ai più moderni fari a Led, che non solo regalano una luce più intensa e duratura, ma che rispettano anche l’ambiente, con un minore consumo elettrico.
In commercio ne esistono un numero infinito di varianti, per marca, modello, forma e dimensione; si possono installare su quasi ogni tipo di piscina, sia interrata che fuori terra, con quasi tutti i tipi di struttura: cemento, pannelli, prefabbricata,etc..
Piscina-illuminataUn’ubicazione molto amata dalla clientela, è sui gradini delle scale romane per creare un effetto scenografico “a cascata”.
Inoltre, è possibile installare fari a LED RGB (=Red,Green,Blue ovvero i colori primari da cui scaturiscono tutti gli altri colori), per creare fantasiosi giochi di luce e colori e comandarli tramite un telecomando wireless o la musica!

piscina-illuminazione-colorataAd esempio, se si dispone di una fontana all’interno della piscina, è possibile posizionare un faro a Led RGB sulla base della fontana e fare in modo che cambi continuamente colore, grazie anche alla sincronizzazione con i getti che variano.

Se nella vostra piscina avete già installato dei classici fari da 300Watt, non disperate! È possibile sostituirli con i fari a Led, in qualunque momento, con costi accessibili!
Contattateci per un preventivo gratuito: info@gramaglia.it

Lascia una risposta